vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Aci Sant'Antonio appartiene a: Regione Siciliana - Città metropolitana di Catania

5 x 1000 ai SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI RESIDENZA

5 maggio 2015

NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI puoi destinare il CINQUE PER MILLE al TUO COMUNE per i SERVIZI SOCIALI gratuitamente!
Come si fa a destinare ai Serivi Sociali del Comune di Aci Sant’Antonio il proprio 5 per Mille?
Su tutti i modelli per la Dichiarazione dei Redditi (CUD, 730/1 o UNICO) in allegato è previsto un apposito modulo: è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività Sociali svolte dal Comune di Residenza del Contribuente”.
Il “5 per Mille” non sostituisce l’ ”8 per Mille” e NON COSTA NULLA AL CONTRIBUENTE!

Link

Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks