vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Aci Sant'Antonio appartiene a: Regione Siciliana - Città metropolitana di Catania

Avvisi di emergenza

SISMA DEL 26 DICEMBRE 2018
-------------------------------
Su questa pagina è possibile scaricare la MODULISTICA per richiedere i Contributi (CAS e Ripristino Agibilità), scaricare le NORMATIVE (Direttive Protezione Civile e Ordinanze Governo Centrale) e visionare la DOCUMENTAZIONE INFORMATIVA prodotta dall'Ente (informazioni, FAQ - Domande e Risposte) sia per chi è stato colpito dall'evento tellurico che per chi intende operare nell'ambito della ricostruzione.

Per visionare e scaricare le Ordinanze relative agli edifici inagibili bisogna tornare sulla Homepage del sito, selezionare dal menu in alto "L'Amministrazione" e scegliere sul menu a tendina "Ordinanze".

In seno all'emergenza (che si protrae per un anno dalla data dell'evento tellurico) è attivo, nella stanza del Sindaco, al primo Piano del Palazzo Comunale (in via Regina Margherita, 8), il COC (Centro Operativo Comunale) al quale far riferimento in merito all'emergenza.

Oltre il COC è possibile consultare il COR (Centro Operativo Regionale) in via Via Taormina, 1, a San Giovanni La Punta.

Area I° Settore
Responsabile Sindaco
Personale Di Bella Antonino
Indirizzo Via Regina Margherita n°8
Email sindaco@comune.acisantantonio.ct.it
PEC sindaco@pec.comune.acisantantonio.ct.it

Documenti - Normativa

Ultimo aggiornamento pagina: 23/11/2021 10:10:44

Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks